Potrei essere incinta?

01 giugno 2008

Potrei essere incinta?

Tags:

01 giugno 2008

Potrei essere incinta?

Gentile dottore avrei una domanda da esporle, premetto che sono incinta, ho avuto l' ultmo il ciclo il 18/ 02, ho avuto un rapporto il 29/02 parzialmente con il preservativo nel senso che il preservativo l' ha messo nella fase finale del rapporto, abbiamo avuto ancora rapporti il 4/03 e il 6/03 senza preservativo. La domanda è questa potrei essere rimasta incinta il 29/ 02 dato che nel liquido prespermatico potrebbero esserci gli spermatozoi che in vagina vivono per 72 ore. grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta