Pranzo e appetito

04 giugno 2008

Pranzo e appetito

Tags:

04 giugno 2008

Pranzo e appetito

Buon giorno, circa 5 anni fa mi è stata diagnosticata una leggera Gastrite senza necessità di assumere medicine. raramente ho problemi di digestione lenta.
In questo periodo di forte stress per lavoro e altri problemi, mi capita che a tavola per la pausa pranzo mi senta pieno guasi subito, finito un primo sono pieno come aver mangiato chissà che cosa. eppure se mangio a casa mia "rilassato" mangio di piu. cosa posso assumere prima del pranzo per "rilassare" lo stomaco e mangiare di piu ?? grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10