Presenza di globuli rossi nel sangue

23 marzo 2006

Presenza di globuli rossi nel sangue

Tags:

18 marzo 2006

Presenza di globuli rossi nel sangue

Sono una donna di 54 anni e sono in Menopausa da tre anni.
L'analisi delle urine che ho svolto pochi giorni fa, evidenziano la presenza di emoglobina sopra la media, e cioè 0, 06 mg.
Di cosa si potrebbe trattare, dato che tutti gli altri valori sono nella norma?
Distinti saluti
Daniela

Risposta del 23 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. MARIO MELIS

Con un singolo esame non si può dire nulla. Ripeta l'esame con adeguata valutazione anche del sedimento. Il medico di base dovrebbe essere perfettamente in grado di valutare una "microematuria", problema frequente e ben conosciuto. Urologo opportuno.

Dott. Mario Melis
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
CAGLIARI (CA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione