Pressione

20 aprile 2019

Pressione

Tags:

16 aprile 2019

Pressione

L'anno scorso ho fatto accertamenti e mi hanno trovato un piccolo buco nel cuore. Ultimamente 2 mesi a questa parte ho fitte al petto e pressione alta che prima non avevo ho un appuntamento al 21 maggio da un cardiologo. Ogni tanto mi succede che sono sudata e pelle del collo e viso calda. . . Come mai?

Risposta del 20 aprile 2019

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi scusi, ma dovrebbe essere più precisa. Forse il " buco " nel cuore è un piccolo infarto ? O cosa altro ?. Inoltre non è sufficiente dire " pressione alta". Per favore, mi dia dei dati più precisi. La pelle del collo sudata non è importante.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare