Pressione alta

30 settembre 2013

Pressione alta

Tags:

14 agosto 2013

Pressione alta

Mia sorella, 60 anni, soffre da anni di pressione alta, Diabete (è stata amputat sotto il ginocchio dx ad ottobre) ), Fibromialgia.
Da mesi non è più s possibile rilevare la pressione in quanto le arterie sono dure come acciaio. È stato tentato anche di rilevarla alla caviglia e tramite ecodoppler, ma senza nessun risultato.
Siamo molto preoccupati, in quanto probabilmente il dosaggio attuale dei medicinali è forse eccessiva: la sua dieta è attualmente più corretta e alcune volte le gira la testa. . . . Abbiamo interpellato molti medici ma nessuno sembra avere una soluzione " tecnologica" alternativa,
Grazie mille per il ostro aiuto!
Cordiali saluti

Risposta del 30 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Non è certamente un caso comune. . . mi sento di consigliarLe (se non gia'fatto) di rivolgersi a un centro per l'Ipertensione arteriosa. In bocca al lupo.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Desio (MB)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2