Pressione alta

10 aprile 2006

Pressione alta

Tags:

07 aprile 2006

Pressione alta

Con pressione alta, e instabile: oscilla tra: ( max 145 - min 134 sistolica // max 103 - min 82 diastolica) e con tachicaria sinusale. Come posso regolarmi nell'alimentazione, esistono diete specifiche per questo tipo di problema? Lei che consiglio mi puo dare per ridurre il problema senza ricorrere a farmaci? p. S in questo periodo assumo un prodotto erboristico (Drene Age)

Risposta del 10 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

Sarebbe consigliabile ridurre il sale nella dieta ed abolire il vino rosso. Utile esercitare attività fisica come marcia o bicicletta.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile