Pressione alta serale

17 novembre 2015

Pressione alta serale

Tags:

12 novembre 2015

Pressione alta serale

Buongiorno vorrei un aiuto:son 10 giorni ke alla sera nel momento di dormire m sveglio di soprassalto, inizio a tremare e m sale vertiginosamente la pressione oltre a 250 e 150 tanto che nemmmeno l'apparecchio riesce a rilevarla. Questa crisi m dura dai 20 ai 45 minuti. . Ho fatto ecocardiogramma e holter cardiaco e nn rivelano nulla al cuore anche durante il picco di pressione alta. . . Inoltre il medico mi prescritto metabloccante e ansiolitoco da una settimana e a quanto pare visto ancora le crisi non funzionano. Cosa potrebbe essere questo problema?non so più da chi andare e da cosa possa essere causato. . Grazie

Risposta del 17 novembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. GIAN PIERO DI BARTOLOMEI

Vada in un centro ospedaliero che si occupa della diagnosi e cura dell'Ipertensione arteriosa.

Dott. Gian Piero Di Bartolomei
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina dello sport
Albano Laziale (RM)
Risposta del 17 novembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Deve ritornare dal suo medico per una eventuale modifica della terapia e per farsi prescrivere, eventualmente qualche esame del sangue specifico per i casi di Ipertensione.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare