Pressione arteriosa

11 maggio 2015

Pressione arteriosa

Tags:

11 maggio 2015

Pressione arteriosa

Gentile dottore vorrei un suo parere circa la mia pressione in quanto ho sempre avuto una pressione da 125 la massima e 80la minima. Prendo eutirox da 50 mg per 3 giorni la settimana e gli altri giorni 75 poi prendo po'Zetia 10 mg e Ubidecar coenzima q 10 perche'ho ho colesterolo a 222 LDL 134 HDL68 Trigliceridi 142 limite 150 P CK 279 limite 140. Ebbene ecco ILOR lema ora ho la pressione. A 130 la massima e 90 la minima. La mia alimentazione e'a base di verdura frutta pane non bevo e non fumo. Cos mi consiglia di fare per la pressione?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare