Pressione arteriosa

24 marzo 2006

Pressione arteriosa

Tags:

21 marzo 2006

Pressione arteriosa

buon giorno sono una donna di 41 anni volevo sapere se ci sono cure omeopatiche per la pressione arteriosa e quali sono grazie

Risposta del 24 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Ho già risposto qualche giorno fa.
Aglio, biancospino, olivo, tiglio etc.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 24 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Anche in omeopatia, prima di stabilire la terapia, bisogna sempre fare una diagnosi accurata, ma non solo, vanno analizzate le problematiche generali della persona, all'età di 41 anni non è molto normale avere la pressione alta, qui sta il problema, di cui va cercata l'origine.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie