Pressione arteriosa alta

17 novembre 2004

Pressione arteriosa alta

Tags:

17 novembre 2004

Pressione arteriosa alta

Mio figlio si è svegliato una mattina e subito dopo si è sentito male, accusava fiacchezza, gambe molli e sudava anche se non faceva caldo. Nel pomeriggio sono andata dal pediatra che gli ha misurato la pressione (ore 19. 30) 135/85 A distanza di dieci giorni (ieri 16/11/04)la misurazione gliel'ho fatta fare per scrupolo, dal braccio sx 125/55 e dal dx 145/55 Il pediatra gli ha prescritto una visita cardiologica e un ECG, ma all'ospedale il primo posto disponibile è a febbraio. Devo dire che fa molto sport (basket in palestra) quattro volte la settimana, ginnastica e pallavaolo(a scuola) due volte la settimana. Non so come comportarmi. Devo portarlo subito da un cardiologo privato o basta che gli faccio sospendere tutta l'attività sportiva? Ho paura che si possa sentire molto più male della prima volta.
Spero che mi tranquillizzi, nell'attesa la saluto cordialmente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33