Pressione arteriosa bassa

18 gennaio 2007

Pressione arteriosa bassa

Tags:

14 gennaio 2007

Pressione arteriosa bassa

Sono ipotesa e la mia pressione sanguigna al mattino dopo aver fatto colazione si aggira sempre sui valori : 60-90, ma non sono mai svenuta. Pur sapendo che è un afttore ereditario (anche mia mamma è ipotesa), tuttavia la mattina faccio molta fatica ad alzarmi e prima di essere operativa al lavoro devono passare almeno 2/3 ore. C'è qualcosa che posso fare per evitare ciò? P. S. le mie colazioni sono sempre molto abbondanti.

Risposta del 18 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. CESARE GENTILI

Ha provato a sollevare di circa 5 cm il piano del letto dalla parte degli arti inferiori e a mettere sotto il materasso un tavola rigida?

Dott. Cesare Gentili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario