Pressione lobo sx

17 febbraio 2005

Pressione lobo sx

Tags:

10 giugno 2004

Pressione lobo sx

sono un uomo di 35 anni 1, 70 di altezza per 80 kg di peso. da qualche anno soffro di una Ipertensione lieve 130/140 di max 90/97 di minima ho iniziato una cura con lobivon ma qualche mese fà ho dovuto cambiare farmaco per problemi di fiato, ho iniziato ha prendere idroqurak5 ma la pressione aumentava e nel frattempo mi è cominciata una pressione leggera ma costante sul lobo sx mi hanno cambiato ancora farmaco da circa 10 giorni prendo isosptin press ma la pressione sul lobo sx è rimasta vorrei un parere se possibile la ringrazio p. S. Due tre volte al giorno ho anche alcune palpitazioni

Risposta del 17 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

SCUSI MA QUALI SONO I SUOI SINTOMI E DEL LOBO DI QUALE ORGANO PARLA?

Dott. Giovanni Migliaccio
Specialista in Neurochirurgia
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili