Presunta disidrosi

02 luglio 2004

Presunta disidrosi

Tags:

02 luglio 2004

Presunta disidrosi

gent. Le dott. ! il mio ragazzo (36 anni) soffre dallo scorso inverno di un problema alle mani. si creano piccole bolle e arrossamento sulle dita delle mani specialmente la destra. Le varie visite dermatologiche non hanno portato a un risultato concreto, in quanto ogni tanto la patologia recede e poi salta fuori di nuovo! e' stato eseguito patch-test con esito negativo! ora dall'ultima visita sembra sia disidrosi! e' possibile che questa patologia sia iniziata nel periodo invernale? ultima cosa! abbiamo trascorso una settimana al mare, e le mani sembravano nuove!
dopo 2 giorni riprendendo il lavoro(installazione impianti depurazione acque) si e' ripresentato puntualmente! provo anche a fargli dei maniluvi con acqua e bicarbonato alternati ad altri con acqua e amido di riso! so' che sono i rimedi della nonna ma sa'. . . ci spero sempre! mi dia cortesemente qualche consiglio! grazie! silvia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33