Prevenzione tumori

24 marzo 2006

Prevenzione tumori

Tags:

21 marzo 2006

Prevenzione tumori

Salve, volevo sapre, dato che abbiamo avuto casi in famiglia di tumori, noi figli come prevenzione a che esami dovremmo sottoporci per prevenie tali tumori?Grazie!

Risposta del 24 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Una alimentazione corretta, calcolata con la tomografia elettrolitica extracellulare e composizione corporea, inoltre in medicina biologica esistono tecniche e strumenti che, non in assoluto, ma in generale, possono indirizzare verso una ricerca di problematiche favorenti la formazione di tumori. Inoltre e molto importante l'analisi dell'HPA, Hypothalamic Pituitary Adrenal axis nelle sue funzioni, la PNEI, psiconeuroendocrinoimmunologia, per completare la ricerca.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Risposta del 24 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa VALERIA OSTI

Io direi che per conoscere cosa fare come prevenzione, sarebbe fondamentale sapere che tipo di tumori ci sono stati nella vostra famiglia. . . Al fine di dare delle indicazioni precise. . .

Dott. Ssa Valeria Osti
Medico Ospedaliero
Specialista in Radiodiagnostica
SARONNO (VA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile