Primo ciclo di fivet

10 dicembre 2004

Primo ciclo di fivet

Tags:

10 dicembre 2004

Primo ciclo di fivet

Dovro' sottopormi a FIVET, come primo passo mi e' stato prescritto Decapeptyl 3. 75 da assumersi il 21 giorno del ciclo mestruale, ecografia da effettuarsi una settimana dopo per poi immagino partire con induzione dell'ovulazione. Non mi e' chiaro se c'e' una particolare ragione per assumere il Decapeptyl il 21 giorno (io normalmente ho l'ovulazione intorno al 14-15-16 giorno) invece di assumerlo all'inizio del ciclo mestruale (per esempio al secondo giorno come si legge nelle istruzioni stesse del farmaco). Ringrazio anticipatamente per ogni chiarimento possiate fornire

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta