Primo rapporto sessuale

28 maggio 2008

Primo rapporto sessuale

Tags:

28 maggio 2008

Primo rapporto sessuale

Imbarazzante alla mia età. . . Ho 45 anni e non ho mai avuto un rapporto sessuale (penetrazione) con una donna. . . A luglio mi sposo. Con la mia compagna (anche lei "vergine"), abbiamo parlato di questo fatto e non nascondo la nostra preoccupazione. Non so proprio se il mio pene possa avere dei problemi: quando provo a far fuoriuscire il glande, sento come un "attrito" che mi blocca e non mi fa proseguire. . . da che cosa mi potrei accorgere se ho un eventuale problema di fimosi o di "filetto" troppo corto o poco elastico??? nell'eventualità a chi mi potrei rivolgere (non al mio medico curante) ? Grazie dell'aiuto.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza