Priorità

26 giugno 2021

Priorità




22 giugno 2021

Priorità

Buona sera ho iniziato a prendere novadien da 11 giorni e il ciclo non è mai cessato non è abbondante ma comunque hobisogno dell assorbente. Cosa posso fare? Prendere qualcosa per fermarlo!? Oppure sospendere la pillola?

Risposta del 26 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI


Gentile ragazza,
probabilmente potrebbe trattarsi di un fenomeno di spotting, un fenomeno che può verificarsi con l'uso degli anticoncezionali ormonali.
Talvolta il problema tende a cessare con la seconda o terza confezione.
Ogni valutazione circa la sospensione o l'eventuale cambiamento del farmaco va preso di concerto con il medico di fiduci a che le ha consigliato il prodotto.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)


Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Menopausa, densità minerale ossea diminuisce meno del previsto
Salute femminile
24 novembre 2021
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, densità minerale ossea diminuisce meno del previsto
Baby blues e depressione post-partum
Salute femminile
19 ottobre 2021
Notizie e aggiornamenti
Baby blues e depressione post-partum
FarmacistaPiù: Progetto Mimosa in aiuto alle donne vittime di violenza
Salute femminile
16 ottobre 2021
Notizie e aggiornamenti
FarmacistaPiù: Progetto Mimosa in aiuto alle donne vittime di violenza
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa