Priorità

26 giugno 2021

Priorità

Tags:

22 giugno 2021

Priorità

Buona sera ho iniziato a prendere novadien da 11 giorni e il ciclo non è mai cessato non è abbondante ma comunque hobisogno dell assorbente. Cosa posso fare? Prendere qualcosa per fermarlo!? Oppure sospendere la pillola?

Risposta del 26 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
probabilmente potrebbe trattarsi di un fenomeno di spotting, un fenomeno che può verificarsi con l'uso degli anticoncezionali ormonali.
Talvolta il problema tende a cessare con la seconda o terza confezione.
Ogni valutazione circa la sospensione o l'eventuale cambiamento del farmaco va preso di concerto con il medico di fiduci a che le ha consigliato il prodotto.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile