Probabile gravidanza?

15 marzo 2015

Probabile gravidanza?

Tags:

15 marzo 2015

Probabile gravidanza?

Buona sera dottore. Sono una ragazza di quasi 18 anni.
Avrei molto bisogno di una risposta che mi metta in chiaro le idee.
Io ed il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto, completo il 27 febbraio e il 2 marzo. Entrambi giorni di ovulazione. Ho già eseguito un test di gravidanza, anche se ancora troppo presto, ed è risultato negativo. sono passate due settimane ed ho la nausea da due giorni consecutivi. Sono più stanca del solito e ho dolori alla schiena, mai avuti.
È possibile che io possa essere incinta?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza