Probabile malattia autoimmune

29 aprile 2015

Probabile malattia autoimmune

Tags:

29 aprile 2015

Probabile malattia autoimmune

Salve, mi chiamo Enrica Costa, volevo esporvi un problema che da tempo affligge me e mio figlio di 15 anni. Spesso i muscoli di tutto il corpo sono molto doloranti e deboli, con e senza attività fisica, abbiamo Cefalea molto forte, a volte accompagnata da difficoltà respiratoria. Non si tratta di difficoltà respiratoria dovuta a carenza di ossigeno, in quanto la saturazione è al massimo, quando andiamo al ps, è più un avere difficoltà a far espandere il torace, la sensazione è quella di sentire una forte pressione sul petto che, può o no, , essere accompagnato dagli altri sintomi già citati. Il disturbo io ce l'ho da più di un anno, mentre mio figlio da cinque mesi circa.
Siamo stati ricoverati, ma ci hanno detto che non abbiamo nulla.
Il nulla, però ;, giorno dopo giorno, peggiora.
Ultimamente abbiamo fatto l'ennesimo prelievo e dai referti si nota il poli ena positivo.
Mio figlio ha smesso di fare sport, proprio perchè gli era impossibile, in quanto si stancava immediatamente. Purtroppo capita di svegliarci talmente indeboliti e con le braccia e le gambe appesantite, tanto da limitarci in tutto. Fare le scale è un problema, così come fare qualsiasi attività ;, anche solo camminare. Ci sono giorni in cui ci trasciniamo, e altri in cui ci sentiamo leggermente più in forma, però ;, posso assicurare che stiamo conducendo una vita veramente difficile, limitata e condizionata da tutto ciò che ci sta colpendo. Mi rivolgo a voi, soprattutto per mio figlio, che a soli 15 anni, sta lottando contro qualcosa più grande di lui.
Vi chiedo un consiglio, un suggerimento, tutto ciò che in questo momento, per noi pesante, possa in qualche modo darci una speranza. Vi ringrazio di cuore, per aver letto la mia richiesta d'aiuto.
Vi auguro buon lavoro e una buona giornata.
Saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza