Probla temporaneo al pene

28 luglio 2015

Probla temporaneo al pene

Tags:

21 luglio 2015

Probla temporaneo al pene

BUONGIORNO, SONO CIRCA 2 MESI CHE STO USANDO LA CYCLETTE POICHE' SONO AFFETTO DA TROMBOFILIA FATTORE V LEIDEN E DEVO FARE ATTIVITA' FISICA 20 KM AL GIORNO E UNA SANA ALIMENTAZIONE!!! ALLORA IL MIO PROBLEMA E' QUESTO : FACCIO 20 KM AL GIORNO E SENTO CHE DAL 10' KM AL 20' KM IL MIO PENE TIENE A RITIRARSI E SENTO UN LEGGERO FORMICOLIO POICHE POCO DOPO SI RITIRA ED IL GLANDE NON LO SENTO!!! SONO 2 MESI CHE HO INIZIATO A FARE SPORT HO 39 ANNI COSA DEVO FARE? SMETTERE? CONTROLLO IL PSA? GRA

Risposta del 28 luglio 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

probabilmente una compressione del perineo con parestesie e difficile irrorazione dei corpi cavernosi

esegua comunque una visita andrologica

può sostituire il sellini con uno da prostata?

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione