Problema

15 dicembre 2004

Problema

Tags:

13 dicembre 2004

Problema

Salve sono un ragazzo di 21 anni e volevo chiederVi come sia possibile quello che mi è successo. . . ieri sono andato con la mia ragazza, le prima ragazza che amo, a cui ho detto Ti amo per la prima volta, in motel, la stanza era bellissima, lei pure, l'ambiente era bellissimo, ma non sono riuscito ad avere un' erezione per avere un rapporto. . . abbiamo provato in tutti i modi. . . Ma nisba. . . nulla. . . io la amo e lei pure e non mi era mai capitato prima. . . puo' essere che facesse troppo caldo ? o ero stanco ? o non lo so'. . . visto che solitamente appena la vedo ho delle erezioni ma ieri. . . il nulla. . . anche nell' idromassaggio. . . non sono preoccupato. . . ieri avevo anche un po' di febbre ma poca. . . per Voi cosa puo' essere successo ?

Risposta del 15 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Da come descrive la situazione in cui si è trovato sembra che le componenti psicologiche, relazionali e del momento abbiano giocato un ruolo decisivo nel determinare il suo problema. Non sono rari episodi di questo genere e, se non vengono ipertrofizzati, hanno una facile risoluzione spontanea.
Dr. Giovanni Beretta, andrologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza