Problema

01 febbraio 2006

Problema

Tags:

28 gennaio 2006

Problema

Ho un problema. Sono stato 5 anni con una ragazza che amavo e che amo con la quale avevo frequentemente rapporti sessuali senza alcun problema! Purtroppo nn siamo piu insieme anche se io sono ancora innamorato di lei! Circa 1 mese fa, (6 mesi dopo la rottura) sono stato con una ragazza con la quale avrei potuto avere un rapporto sessuale! Ma nel momento clou, cioe mentre mettevo il preservativo, nn sono riuscito ad avere un erezione. E di nuovo qualche giorno fa, con un'altra ragazza nn sono proprio riuscito ad avere un erezione, senza arrivare al momento clou! Non so sinceramente se dipende da un fattore psicologico, o se possa dipendere dal fatto che in questo periodo mi sto allenando ogni giorno! Anche quando sono da solo, riesco a raggiungere l'orgasmo, ma sento di nn avere piu le erezioni che avevo prima! Come faccio a capire se ho un prob fisico o psicologico? Grazie a tutti Bruno

Risposta del 01 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Da come presenta la sua situazione clinica ed "esistenziale" il suo sembra un problema di natura psicologica, però solo una valutazione diretta con la sua completa storia clinica permetteranno di comprendere meglio il suo quadro clinico aprticolare. Ne parli con il suo medico curante che eventualmente la saprà indirizzare allo specialista più vicino alla sua residenza. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza