Problema

28 ottobre 2006

Problema

Tags:

25 ottobre 2006

Problema

SALVE. . SEMPRE IN MERITO AL PROBLEMA DELLA RM ALL'ENCEFALO COME LE HO DETTO IL RISULTATO E' STATO: DA NOTARE UNA FILIFORME IPERINTENSITA' DA DISPLASIA VENOSA. ORA LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE:COSA MI PUO' COMPORTARE TALE FATTO?PUO' EVOLVERSI IN QUALCHE MALATTIA GRAVE QUALE TUMORE O ALTRO?DEVO EFFETTUARE DEI CONTROLLI PERIODICI?COSA MI CONSIGLIA DI FARE? GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'.

Risposta del 28 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Non si preoccupi, ma cerchi di giungere ad una diagnosi di certezza.
A questo scopo sarà certamente utile una angio risonanza cerebrale (studio circolo arterioso e venoso).
Probabilmente dovrà solo confermare nel tempo che la situazione sia stabile.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili