Problema agli arti inferiori

17 febbraio 2005

Problema agli arti inferiori

Tags:

17 febbraio 2005

Problema agli arti inferiori

sono un ragazzo di 27 anni, quando sono nato avevo un problema alle gambe, esattamente sono nato con entrambe le ossa delle gambe malformate(storte) sono stato operato mi sono state rotte e messi dei ferri e gesso per fargli prendere la giusta forma. Ma a quanto pare l'operazione non è stata condotta molto attentamente e adesso mi ritrovo con un piede che non poggia a terra e la caviglia di questo più sottile dell'altra. Ho molti problemi con questo piede infatti mi porta dei dolori quasi insopportabili, non riesco a camminare bene, e non posso prendere peso neanche qualche grammo perchè il piede non può sopportarlo. Ho chiesto aiuto a vari speciaisti e tutti mi hanno detto che potri essere operato ma che l'operazione potrebbe comportare la totale immobilità. Cioè potri non camminare più. Vorrei un ulteriore parere c'è un'altro modo per alleviare questo fastidio senza ricorrere all'operazione? con l'operazione rischio davvero la completa immobilità? grazie M.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?