Problema al frenulo

21 maggio 2014

Problema al frenulo

Tags:

13 maggio 2014

Problema al frenulo

Ho 17 anni e sono vergine e ho da poco riscontrato delle anomalie. Quando il pene è in stato flaccido e faccio fuoriuscire il glande, questo si piega leggermente. In stato di erezione riesco a farlo fuoriuscire tutto, anche se di poco, perché appunto bloccato. Vorrei precisare che non sento dolore. È normale?

Risposta del 21 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

sembra una modesta fimosi
fai una sempplice ma utile visita andrologica, per iniziare nel giusto modo la tua vita sessuale

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione