Problema al glande

14 febbraio 2006

Problema al glande

Tags:

09 febbraio 2006

Problema al glande

Gentile dottore, le scrivo in forma anonima per vincere la timidezza. Pochi giorni fa mi sono accorto che alla sinistra del frenulo è comparsa una bollicina del diametro di uno, due millimetri, di colore giallo chiaro, come un foruncolo o come qualcosa che tende la pelle dall'interno. Non fa male, nemmeno se premo, e non mi provoca alcuna variazione nelle normali funzioni del pene, sia fisiologiche che sessuali. Premetto che faccio sesso solo con la mia ragazza, e non usando condom, poichè usa la pillola. Mi saprebbe dire se potrebbe essere più probabilmente un piccolo brufolo, un'ifezione, o quant'altro prima di fare una visita specialistica? La ringrazio anticipatamente.

Risposta del 14 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Purtroppo la la sua descrizione non mi permette di capire il tipo di lesione lamentata. Le consiglio a questo punto una valutazione clinica diretta da parte di uno specialista. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione