Problema al pene in giovane età

28 dicembre 2012

Problema al pene in giovane età

Tags:

22 dicembre 2012

Problema al pene in giovane età

Salve, sono un ragazzo all'età di 14 anni, e tra meno di un mese ne compierò 15. Provando diverse volte a masturbarmi, non mi è uscito mai lo sperma e sono abbastanza preoccupato. Parlando con i miei amici che hanno la mia stessa età ho visto che sono l'unico con questo problema e non so cosa fare. Provando a masturbarmi non ho provato forti emozioni di piacere, e una, due volte provando molto più intensamente ho visto che dopo poco tempo il pene è gonfiato un po da un lato, ma dopo del tempo mi è ritornato normale. Ho fatto il controllo del varicocele ma il dottore non ha mai riscontrate niente di negativo (anche se mi ha detto che ho il testicolo sinistro leggermente più basso del destro, ma che non era per niente grave in questo caso ). Non mi ricordo delle botte o traumi in particolare, tranne che in un'estate di 2 anni fa, stando un'intera giornata sopra la bicicletta, la sera andando a urinare, alla fine mi uscirono delle gocce di sangue e mi bruciò un po. Il giorno dopo mio padre mi portò da dottore e il dottore mi fece un'ecografia ai testicoli riscontrando una leggera botta ad un testicolo. Mi diede delle pillole da prendere e dopo alcuni giorni mi passò ;. Non ho altro da dire e spero che riuscirete ad aiutarmi con il mio problema. grazie per avermi ascoltato.

Risposta del 28 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. FAMIANO MENESCHINCHERI

egregio paziente,
HO PRESO VISIONE DELLA SUA DETTAGLIATA ED ACCURATA E-MAIL E VISTO LA GIOVANE ETA'LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UNA VISITA UROLOGICA DAUN UROLOGO-PEDIATRA ED ESEGUIRE ESAMI DIAGNOSTICI MIRATI PER IL PROBLEMA CHE GLI INDICHERA'IL COLLEGA. (ECOGRAFIA PROSTATICA)
DOTT. FAMIANO MENESCHINCHERI

Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza