Problema al testicolo dx

02 febbraio 2017

Problema al testicolo dx

Tags:

30 gennaio 2017

Problema al testicolo dx

Salve mi chiamo Gianluca! Dopo due giorni di febbre questa mattina appena alzato sento un dolorino al testicolo dx ed alla zona inguinale dx! Vado al bagno x urinare e tutto ok! Dopo tre ore circa rivado x urinare e mi esce fuori del sangue abbastanza consistente e dopo le urine ritornano chiare! Il medico di base mi ha detto che potrebbe trattarsi di orchepididicute e devo prendere antibiotici x 10 giorni! E poi fare altri accertamenti Eco ai reni ed eco alla vescica ed esami urine e sangue! Posso fidarmi? Grazie e cordiali saluti!

Risposta del 02 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Certo. Il suo medico curante le ha consigliato il giusto iter diagnostico-terapeutico.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista