Problema alla tiroide, che cosa devo fare?

02 febbraio 2006

Problema alla tiroide, che cosa devo fare?

Tags:

30 gennaio 2006

Problema alla tiroide, che cosa devo fare?

ho 45 anni e la mia storia inizia nell'aprile 2001 quando vengo operata per un carcinoma papillifero alla tiroide. tralascio tutti i particolari, ho fatto la terapia radiante e ho sempre effettuato ogni anno a primavera la scintigrafia con iodio radioattivo. tutto è andato bene. ora un medico mi dice di fare la scintigrafia in primavera con il thyrogen, uno mi dice di fare solo il dosaggio tireoglobulina con tsh ricombinante senza scintigrafia con stimolazione previo thyrogen, un altro una serie di esami specifici senza preparazione e quindi senza thyrogen. ci sarà un protocollo da seguire? o no? più vedo specialisti più non so decidermi e non sono tranquilla sul da fare. mi prego di consigliarmi per il meglio. grazie di cuore

Risposta del 02 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Quello da seguire è l'esame più completo, quindi farei tutti gli esami che le hanno consigliato i vari specialisti. In fin dei conti la vita e sua, pertanto più gli esami sono completi e più starà sicura.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile