Problema articolazione mani

16 gennaio 2005

Problema articolazione mani

Tags:

22 dicembre 2004

Problema articolazione mani

scrivo per conto di mia madre; soffre di un problema di articolazioni alle mani che gli impedisce il movimento specialmente del dito medio di entrambe le mani; ha subito in passato in entrambe le mani l'operazione del tunnel carpale e dopo un anno gli è comparso stò problema. Il medico gli ha fatto fare gli esami del sangue ma non evidenziano niente di specifico, dopo aver fatto ginnastiche e ultrasuoni non è cambiato nulla il problema resta, ci siamo rivolti anche a degli specialisti nel settore ma hanno detto che gli sembra strano che non le prenda anche il polso e che non possiamo fare niente fino a quando non peggiori; devo anche dire che mia madre è una persona che non stà mai ferma e che fà come mestiere la donna delle pulizie e quindi ha sempre le mani nell' acqua spero in una vostra risposta e specialmente inviatemi il numero per poterla far visitare.

Risposta del 16 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Sarebbe necessario visionare gli Rx. Provi a vedere se riesce a inviarmeli tramite internet fotografandoli con idonea macchina fotografica. In questo modo posso darle notizie

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?