Problema asportazione nei

25 giugno 2008

Problema asportazione nei




Domanda del 20 giugno 2008

Problema asportazione nei


Circa sei mesi fa ho subito un intervento ha due nei situati nella parte inferiore della schiena, tutto è andato bene anche l'esame istologico è negativo solo che le cicatrici sono aumentate di volume, come de fosse cresciuta della carne (non so il termine medico). preciso che il chirurgo mi fatto mettere una pomata al collagene (che secondo me il problema lo ha creato proprio quella) Adesso ho questi due antiestetici voluminosi nei peggio di prima. Cosa devo fare? Grazie
Risposta del 25 giugno 2008

Risposta di GIOVANNI SPORTELLI


Si sono formati dei cheloidi. Sono abbastanza difficili da trattare. Nelle fasi iniziali (quando non sono molto vecchi) le possibilita' di buoni risultati sono maggiori, per cui conviene recarsi da un dermatologo senza perdere altro tempo.

Saluti
giosp@giosp.it
http://www.giospt


Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)



Il profilo di GIOVANNI SPORTELLI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Pelle



Potrebbe interessarti
Pelle più giovane con i trattamenti giusti
Pelle
18 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Pelle più giovane con i trattamenti giusti
Smagliature e strie: l’importanza della prevenzione
Pelle
14 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Smagliature e strie: l’importanza della prevenzione
Benessere cosmetico per il contorno occhi
Pelle
06 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Benessere cosmetico per il contorno occhi