Problema capezzolo

10 gennaio 2020

Problema capezzolo

Tags:

16 dicembre 2019

Problema capezzolo

Buongiorno, ho notato un problema ai miei capezzoli. 2 anni fa ho fatto un piercing al capezzolo che poi ho tolto perché mi ero stufata e ci prendevo sempre contro. Da un anno l'ho tolto e dai buchi escono delle sostanze dense bianche cosa può essere?non ho dolore. Inoltre l'altro capezzolo, dove non ho mai fatto piercing è più duro dell'altro e non capisco perché, l'ho notato solo oggi( il seno dove ce questo capezzolo è più grosso) non so se è normale, mi dovrebbe venire il ciclo, grazie mille

Risposta del 10 gennaio 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

BUONGIORNO
EFFETTUI UNA ECOGRAFIA
MAMMARIA BILATERALE
POTREBBE ESSERCI UNA
INFEZIONE PROCURATA
DAL PIERCING

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane