Problema con il ciclo mestruale dopo aver perso la verginità

28 aprile 2013

Problema con il ciclo mestruale dopo aver perso la verginità

Tags:

24 aprile 2013

Problema con il ciclo mestruale dopo aver perso la verginità

Buonasera, vi scrivo sperando in una risposta dal momento che sono molto preoccupata. La settimana scorsa, precisamente lunedì, ho fatto sesso per la prima volta avendo due rapporti sessuali a distanza di circa un'ora (entrambi protetti ). Il dolore è stato sopportabile, il sangue perso è stato abbastanza ma non eccessivo. Nei giorni seguenti all'atto ho continuato ad avere delle perdite di colore marroncino/rosa chiaro fino al giorno di venerdì (quindi a 3 giorni dal rapporto) in cui ho avuto- come previsto- le mestruazioni. Sono però al sesto giorno del ciclo e diciamo che ho notato che le perdite sono ancora cospicue considerando che invece dovrebbero essere quasi sparite. Mi sto preoccupando seriamente, è possibile che ci sia stata qualche lesione profonda o simili?
Vi ringrazio per l'attenzione, saluti.

Risposta del 28 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

penso di poterlo escludere e probabilmente quando leggerai la risposta tutto sarà sistemato

dottor sandro cammelli

Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta