Problema cuore circolazione

19 febbraio 2008

Problema cuore circolazione

Tags:

19 febbraio 2008

Problema cuore circolazione

le spiego in breve la mia storia, a causa di un incidente stradale sono rimasto parablerice agli arti inferiori dal 1974, dopo 4 anni mi usci una piccola fistola al coccige sacrale e cominciato ad uscire siero che i dott. mi dicevano sempre fai buone medicazione ed e buono che esce il siero. pero io non contento dopo un po' di anni decisi di farmi operare il dott. mi disse di cominciare le cam, ere iperbariche x far risanare la ferita dopo fatto x 5 anni nel l'arco dei 5 anni mi comparse una febbricola a volte snche piu' forte fino ad arrivare 39 e qul punto decisi di farmi operare di nuovo da un chirurgo plastico e nell'operzione mi anno scontrato un calcinoma a cellule squamose g1 mi e stato tolto in parte x che ebbi emoragie con scioc emoraggico. sempre dal dptt. mi fu consigliato di fare radioterapia ma anche dopo le radioterapie vedo che la situazione non va migliorando il siero esce sempre la febbre e costante tutti i giorni comincia a salire dalle 16 del pomeriggio 38-2 ho fatti tanti tipi di antibiotici ma niente x fortuna con un aulin o tachibirin scende. cmq sono 2 anni con la febbre tutti i giorni. aspetto con urgente una vostr rispost grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare