Problema curvatura pene

04 maggio 2007

Problema curvatura pene

Tags:

01 maggio 2007

Problema curvatura pene

Salve, ho un problema al pene non indifferente. . Putroppo non conosco per niente termini medici, quindi le spiegherò il problema in maniera molto "ignorante". . . Il fatto è che il pene (SOPRATTUTTO in erezione) al posto di essere dritto, pende verso sinistra, il problema è che non è un fatto di pendenza verso sinistra, ma è proprio ruotato. . Cioè il "tagliettino" sul glande da cui di solito si fa pipì, al posto di essere verticale, è orizzontale. . Se le può servire qualche informazione in piu, ho 20 anni, non mi ricordo se è una cosa che ho dalla nascita o no (anke se onestamente non mi pare), e soffro di fimosi, che spero di operare al piu presto. . . Ci potrebbe essere un rimedio ? Grazie veramente. . .

Risposta del 04 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro giovane lettore,
la prima cosa da fare è, eventualmente utilizzando una macchina fotografica digitale o tipo polaroid, una serie di fotografie del pene in erezione in diverse proiezioni. Con queste foto poi bisogna consultare un esperto andrologo che, valutato il tipo e il grado di incurvamento, discuterà poi con lei le eventuali, se necessarie, terapie che sono sempre di tipo chirurgico.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza