Problema di cattiva microcircolazione alle gambe

10 febbraio 2015

Problema di cattiva microcircolazione alle gambe

Tags:

05 febbraio 2015

Problema di cattiva microcircolazione alle gambe

Buonasera, ho 20 anni e da almeno 5/6 anni soffro di cattiva circolazione alle gambe. L'aspetto naturale non è roseo ma piuttosto violaceo, inoltre ho, specialmente nella zona cosce, tantissimi puntini rossi perennemente. Il mio medico di base mi ha consigliato la crema e le compresse "Venosmine", ma il sollievo e' solo temporaneo. Al momento sono 6/7 kg in sovrappeso, ma il problema era presente anche un anno fa quando ero assolutamente norma peso. Vorrei una terapia che mi portasse a sradicare il problema in maniera definitiva. Grazie

Risposta del 10 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi dispiace, ma nel suo caso non è possibile ipotizzare una diagnosi a distanza e ancora meno consigliare terapie. Segua i consigli del suo medico o si faccia prescrivere una visita dello specialista angiologo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare