Problema di erezione e allergia a farmaco consigliato

14 novembre 2021

Problema di erezione e allergia a farmaco consigliato

Tags:

09 novembre 2021

Problema di erezione e allergia a farmaco consigliato

Salve cercherò di spiegarmi in modo coinciso. Ho 38 anni e sono affetto dalla Sindrome di Klintefelter, per la quale faccio iniezioni periodiche (ogni 20gg) di testosterone. Negli ultimi 2 anni riscontro problemi di erezione continui, nonostante l'uso di prodotti tipo Cialis, o Spedra fino a 200mg non vedo reazioni interessanti. Ho fatto una visita urologica e mi è stato consigliato l'uso del Vitaros 3mg/g crema, ho provato, e avuto una fortissima reazione allergica durata circa 3 ore, e un fortissimo bruciore localizzato nel canale del pene (non sul glande). Durante una visita medica Andrologica con l'utilizzo del Alprostadil la reazione è stata così forte e duratura che non vedevo una cosa simile da ann Oggi tornando dalla mia dottoressa a chiedere cosa fare mi è stato risposto che non si fida a darmi alcun altro tipo di farmaco. E che si scusava ma non sapeva che consigliarmi. Come detto a lei quando vedo un porno, o faccio i preliminari sento quella che sembra una forma di erezione apparire, solo che nonostante io senta la turgidità del membro, in realtà questo è solo semi eretto, e raramente raggiunge una forma accettabile per la penetrazione. Abbiamo confermato parlando con un dottore che il problema non è psicologico. Visto che la mia dottoressa non sa cosa dirmi, chiedo qui se qualcuno possa consigliarmi qualche visita da fare, qualche genere di farmaco. Cerco una soluzione a un problema che pare non abbia soluzione e che mi sta complicando la vita.

Risposta del 14 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Il sui problema deve essere discusso con un Urologo Andrologo, che le potrà consigliare farmaci specifici, valutarne l'efficacia sulla sua persona ed eventualmente suggerire un'ulteriore percorso di cure, come esempio una protesi, se del caso.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza