Problema di reflusso

20 agosto 2017

Problema di reflusso

Tags:

14 agosto 2017

Problema di reflusso

È da gennaio che ho cominciato ad avere problemi di gastrite e reflusso, mi è stata diagnosticata gastrite simil ulcerosa, ho preso per 3 mesi limpidex da 15 mg al mattino e debridat 2 volte al giorno prima dei pasti, poi ho interrotto per vari motivi tra cui la difficoltà a ingoiare le pillole. Ora soffrendo di attacchi di panico mi hanno prescritto lo xanax, ma ho un forte bruciore che mi sale e mi fa bruciare la gola e la lingua presenta dei tagli, ho molta paura di un'entuale ulcera. Volevo chiedere si può prendere il gastroprotettore e debridat e anche lo xanax o ci sono fra di loro interazioni. Grazie anticipatamente per la risposta.

Risposta del 20 agosto 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sì, si possono prendere tutti nello stesso giorno, a ore diverse

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10