Problema endocrinologico

27 febbraio 2008

Problema endocrinologico

Tags:

23 febbraio 2008

Problema endocrinologico

Buon giorno, ho un microadenoma acquoso all'ipofisi che manda in tilt il mio sistema ormonale. Mi sto curando con la medicina tradizionale e devo dire che l'ipertricosi e la pelle sempre cosparsa di brufoli sono migliorati notevolmente. Rimane il gonfiore (specie in volto) che si verifica all'interno della giornata in modo apparentemente irrazionale ( non è legato al pasto, nè alla veglia o al sonno nè all'ora di assunzione dei farmaci) e il problema dell'eccessivo peso che non riesco a risolvere. Potreste aiutarmi?

Risposta del 27 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile Signora, il suo problema merita un approccio molto approfondito e non me la sento di darle consigli a scatola chiusa. L'unica cosa che può fare è utilizzare della Pilosella in gocce xxx gocce tre volte al giorno. Dovrebbe aiutare a "sgofiare" gli edemi mattutini. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie