Problema sessuale

11 gennaio 2021

Problema sessuale


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


07 gennaio 2021

Problema sessuale

Sono un uomo di 72 anni sposato e sessualmente ancora abbastanza attivo. Faccio sesso con mia moglie la quale ha 6 anni meno di me e un bel corpo che mi stimola molto, solo che a letto non è  attiva nel senso che, pur essendo disponibile rimane immobile per cui faccio tutto io(carezze, e tutto per eccitarla e prepararla all'atto ma ok ormai mi sta bene così), una volta pronti raggiungiamo quasi subito il piacere e fin qui tutto ok. Il problema è  che da qualche anno a questa parte mi capita periodicamente (non spessissimo) che durante le fasi preliminari mi viene l'ansia di non farcela (ansia da prestazione?) e appunto a volte mi succede di non farcela cioè al momento della penetrazione diminuisce la turgidita' e. . . . . Stop. Si può  rimediare mi da un aiuto?

Risposta del 11 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Gentile lettore,

è arrivato il momento di consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo; all’età, da lei dichiarata, oltre ad eventuali problemi psicologici possono, essere in causa anche problemi ormonali o vascolari da chiarire primi di pensare ad una eventuale terapia.

Altri suggerimenti li può trovare anche sul mio storico libro: “Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie”, Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www. Unilibro. It/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa