Problema spalle

20 maggio 2015

Problema spalle

Tags:

20 maggio 2015

Problema spalle

MI+ConsultiChirurgia generaleProblema spalle

Problema spalle

TENDINE EDEMA SPALLA VERSAMENTO
Respirare? E'più importante di quanto pensi

Salve a seguito di dolori alle spalle mi sono sottoposto a rmn con tale referto:
Destra: presenza di versamento intrarticolare disposto lungo la guaina del tendine del capo lungo del bicipite, con modesta distensione della borsa sub-acromiondeltoidea. irregolarita della testa omerale e dell articolazione acromion-claveare con evidenza di lacune cistiche a sede sub-condriale.
Sclerosi del trochite con minute calcificazioni marginali e sfumato edema dell osso sub condrale. lesioni dei tendini della cuffia con retrazione tendinea alla meta della testa omerale ed involuzione della porzione muscolare. sub lussato il tendine del capo lungo del bicipite ed a segnale omogeneo.
Spalla sinistra: pressoché uguale alla destra differisce solo dicendo: lussato e tendinosico il tendine del capo lungo del bicipite. cosa si dovrebbe fare x risolvere? ci vuole un intervento chirurgico?
Grazie anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?