Problema testa

22 aprile 2006

Problema testa

Tags:

20 aprile 2006

Problema testa

salve sono un uomo di 42 anni mi sono sottoposto ha una rmn cervico dorsale con mezzo di contrasto mi è stata diagnosticata una multi discopatia cervicale nella c3 c4 c5 c6 ho dei dolori nel braccio sinistro cosa mi consiglia di fare asp sue notizie le invio i miei distinti saluti

Risposta del 22 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

E' molto probabile che debba essere operato. Il tipo e la tecnica di intervento devono essere decisi dopo accurata visita e valutazione clinica.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno