Problema vaginale

22 marzo 2015

Problema vaginale

Tags:

22 marzo 2015

Problema vaginale

Salve Dott, avrei un disperato bisogno di una risposta per un problema creatosi da poco con il mio attuale fidanzato. Siamo fidanzati da un anno e più ;, e ad essere sincera, non abbiamo mai avuti problemi sessuali, perlomeno, fino ad mesetto e più fa. Vorrei precisare che noi non usciamo più il preservativo, almeno da quando io assumo la pillola, la YAZ, più o meno 8-9 mesi.
Il problema che si è creato e che un pò sta creando dei litigi tra di noi e che:
la penetrazione e il rapporto in se sono ormai diventati molto difficile tanto che, sono dovuta andare dal mio medico di base a farmi prescrivere qualcosa per il dolore, e lui mi ha prescritto una crema la Manaderm, da usare 2 volte al giorno per 1 settimana, e questo perlomeno ha allevato di molto il dolore della penetrazione. Ma il rapporto sessuale non è comunque migliorato, non provo assolutamente nulla. Avvolte mi fa ancora molto male la penetrazione ma non come prima. Voglio aggiungere che i preliminari vanno comunque molto bene, io mi eccito lui si eccita, il problema è proprio il rapporto sessuale, abbiamo provato ad usare dei lubrificanti a base di acqua ma mi creano irritazione e fastidio.
Tra di noi non ci sono mai stati problemi sessuali, vorrei tanto capire quale sia il problema e risolverlo. Perchè lo amo tanto e mi manca davvero molto fare l amore con lui e soprattutto vederlo felice, non vorrei mai che questo piccolo problema possa rovinare qualcosa tra di noi.
La ringrazio per la risposta che mi darà
La ringrazio molto

Mara

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta