Problematiche.

28 febbraio 2008

Problematiche.

Tags:

28 febbraio 2008

Problematiche.

Egregio Dottore, ho 39 anni e nel 2005 sono stato operato di ostruzione cervico-prostatica con tecnica tuip (ho conservato l'eiaculazione). Dopo l'intervento ho riscontrato difficoltà alla minzione dopo il rapporto sessuale e detta complicanza è rimasta una costante. Detta complicanza è normale in caso di tuip? Nel Gennaio 2008 dopo uretrocistoscopia mi è stata diagnosticata una stenosi del meato uretrale che attualmente curo con auto-dilatazioni. Devo dedurre che la difficoltà alla minzione dopo l'intervento in occasione del rapporto sessulale è da ricondursi alla stenosi scoperta successivamente e non alla tuip? Il rapporto sessuale può influire sulla stenosi? (acutizzare i sintomi?) La saluto cordialmente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione