Problemi

14 giugno 2004

Problemi

Tags:

14 giugno 2004

Problemi

ho 26 anni e circa un mese fa ho fatto un ecografia dalla quale e uscito che ho un nodulo di 1. 5 cm sul seno destro parte superiore, ho consultato due senologi i quali mi hanno detto di tenerlo solo sotto controllo e che nel caso in cui dovesse crescere verra asportato chirurgicamente, ma comunque io non riesco a stare tranquilla e in queste ultime settimane ho riscontrato dei dolori tra i due seni dove ci sono le ossa, ci puo essere una correlazione? da premettere che sono un soggetto molto ansioso e ogni volta che sono preoccupata ho sempre dolori.
sono molto preoccupata e non so cosa fare
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane