Problemi al glande

07 marzo 2017

Problemi al glande

Tags:

24 febbraio 2017

Problemi al glande

Buongiorno sono un uomo di 56anni e ho ancora il glande coperto. Funziona regolarmente ma se tento di tenerlo scoperto negli slip mi da fastidio mi provoca prurito però vorrei abituarmelo. Segnalo anche un altro problema che sarebbe quello che ho difficoltà in erezione durante il rapporto. L'urologo per questo mi ha prescritto lo sphedra 200mg. Da prendere per tre giorni consecutivi la sera dopo cena. Non sarà per caso però troppo elevato da 200mg. ? Grazie. Cordiali saluti. Enrico

Risposta del 07 marzo 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve

dovrebbe allenare il suo glande a restare scoperto giorno per giorno sempre più

per l'erezione consiglio di indagare sulla cause ormonai o vascolari che ne sono alla base

ci tenga informati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza