Problemi circolatori

02 marzo 2005

Problemi circolatori

Tags:

25 febbraio 2005

Problemi circolatori

Salve, Come posso capire se ho dei problemi vascolari al pene? Quali potrebbero essere i sintomi? Sono risolvibili in breve tempo? Necessita una cura farmaceutica o un intervento? Faccio queste domande perchè da qualche tempo con la mia partner faccio fatica a mantenere l'erezione e allo stesso tempo mi cala drasticamente la libido e mi passa completamente la voglia di continuare il rapporto. . . . chiaramente questo comincia a rendermi nervoso e mi crea problemi paranoici. . . . forse dipende dal fatto che la nostra relazione è difficile e che ci vediamo solo 2 volte al mese?? Oppure perchè dipende dal fatto che la mia partner è pù "vecchia di me" di 12 anni?? Non so neanche io a cosa pensare. . . . potreste darmi una mano?? Se mai avessi bisogno di un andrologo, sapete dirmi se è possibile trovarne uno in Bergamo?? Veramente grazie.

Risposta del 02 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Un disturbo all'erezione è già potenzialmente un indizio di un possibile disturbo vascolare. Le consiglio di consultare un andrologo che saprà indicarle le indagini e le terapie più mirate. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza