Problemi con il prepuzio

17 ottobre 2004

Problemi con il prepuzio

Tags:

14 ottobre 2004

Problemi con il prepuzio

Sono Giuseppe e colgo l’occasione per ringraziarvi per il servizio che offrite e vengo al mio problema Da circa un anno mi si e rotto il filetto del pene con la conseguenza che il prepuzio si e stretto tanto Che il glande non si scopre più, in pratica il prepuzio ha ora il diametro di circa 2 cm. Volevo sapere a chi rivolgermi e quali sono le modalità di intervento, se ci sono conseguenze post-operatorie e quando dura la degenza E il tempo richiesto per ritornare alla normale attività sessuale. nella speranza di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente Saluti

Risposta del 17 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Quando si ha difficoltà a scoprire il glande l'unico intervento consigliato è la circoncisione. E' un intervento che si pratica in anestesia locale e non richiede ricovero ospedaliero. Dopo circa 15-20 giorni dall'intervento chirurgico, a ferita guarita, è possibile riprendere una normale attività sessuale. Cordiali saluti.
Dott. Giovanni Beretta, urologo andrologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Covid-19: gli effetti sulla fertilità maschile
Salute maschile
19 luglio 2023
Speciale Coronavirus
Covid-19: gli effetti sulla fertilità maschile