Problemi con l'attività fisica

21 aprile 2015

Problemi con l'attività fisica

Tags:

21 aprile 2015

Problemi con l'attività fisica

Salve,
parto subito nel spiegare il mio problema. Sono una ragazza di 31 anni e da sempre faccio attività fisica (moderata) da un paio di mesi che mi sto dedicando ad una intensa attività fisica, mi dedico 5 giorni alla settimana per 1. 30h al giorno. Comincio con correre senza fare colazione 10 km/h, poi subito dopo aver finito parto con esercizi ben mirati, GAG, poi solo addominali, poi ancora interno cosce. Senza personal trainer (faccio tutto da sola) devo aggiungere che dopo l'attività sono sfinita. L'alimentazione non e come sempre, prendo più o meno 1400-1500 calorie al giorno. Sono alta 169, peso 55 kg sono peso-forma ma sto cercando solo di tonificare. Il problema e che alla sera non riesco a dormire, sto male, a volte mi vengono come brividi solo in testa, a volte nausea, e tanta stanchezza e non riesco a concentrarmi durante la giornata. Ho anche dolori alla schiena tipo ernie. Non so come comportarmi? Non ditemi di andare da medico di base perché ci sono stata e mi dice che e normale, ma io non vedo niente di normale. Non ho dolori muscolari. non soffro di Stitichezza, ho un ciclo normale fino adesso, questo mese gli sto ancora aspettando, ho un dolore immenso ai seni. Aiutatemi con un consiglio. Grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta