Problemi con l'orgasmo

05 giugno 2004

Problemi con l'orgasmo

Tags:

05 giugno 2004

Problemi con l'orgasmo

gent. Ssimo dottore, da circa tre mesi ho rapporti sessuali con la mia ragazza con la quale stò e stà vivendo una bellissima storia. Succede però che lei non riesce a raggiungere l'orgasmo. Abbiamo provato in tanti modi anche con la stimolazione del clitoride, ma lei ad un certo punto si blocca e finisce tutto. E' piuttosto demoralizzata ed io non sò proprio come fare. può influenzare il fatto che lei è molto stressata per il lavoro ed anche dai genitori??? Anticipatamente ringrazio per l'aiuto che mi puo' dare cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza